Il modulo "Utenti Registrati" si adatta alla gestione di Agenti, Clienti, Collaboratori, Rivenditori ecc.
Ad ogni Utente/Azienda registrato viene associata un’anagrafica completa e un proprio PIN di accesso.
La registrazione può avvenire via web attraverso un apposito modulo dedicato o manualmente in area BackOffice del CMS.
Ogni singolo Utente/Azienda può essere abilitato, una volta accreditato nel sistema, ad accedere ad una o più aree a lui riservate.
Il modulo prevede 2 aree base abilitate:
- un archivio documenti a lui riservato
- un archivio documenti comune riservato a tutti gli iscritti
A queste 2 aree base è possibile inserire aree con moduli personalizzati alle esigenze del cliente (di volta in volta abilitati per gli Utenti/Aziende abilitati)
Un messaggio mail automatico avverte l’ Utente/Azienda registrato ad ogni caricamento di un nuovo documento.
Altre opzioni che si possono abilitare a richiesta:
- possibilità di abilitare un sistema di upload documenti per gli utenti registrati verso il gestore
- possibilità di attivare direttamante gli utenti alla prima registrazione
Il modulo prevede inoltre una newsletter dedicata per comunicare in modo efficiente con gli utenti iscritti.
A richiesta è possibile attivare su questo modulo newsletter delle statistiche avanzate che consentono di ricavare per ciascun invio i seguenti dati: